CONSULENZA PEDIATRICA

Durante la sua visita nel nostro asilo, il pediatra in modo giocoso e non invasivo controlla tutte le nostre sezioni, verificandone i valori di crescita, lo stato vaccinale e suggerendo alle famiglie eventuali terapie.

Il pediatra inoltre partecipa all’elaborazione del nostro menù per renderlo completo ed equilibrato, sfizioso ma al contempo sano, adatto alla fascia di età del bambino.

La disponibilità continua del riferimento pediatrico consente all’asilo di prevenire e monitorare tutte le situazioni sanitarie, in particolare le più delicate quali intolleranze alimentari, allergie, malattie esantematiche.
Il servizio è compreso nella quota d’iscrizione.

Pediatra
Dott. Amerigo Provenzano
specialista in allergologia pediatrica
e-mail: amerigoprovenzano[AT]libero.it
tel. 347/9465058

CONSULENZA PSICOPEDAGOGICA

La professionalità della Dott.ssa Mariangela Lettieri, terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, viene offerta a sostegno della genitorialità. Durante una serie di incontri, la dott.ssa osserverà i bambini nelle loro attività quotidiana, ne stimolerà e verificherà il naturale processo di acquisizione delle competenze, confrontandosi poi, ove ve ne fosse necessità, con le famiglie.
Il servizio è compreso nella quota d’iscrizione.

Mariangela_Lettieri

 

 

 

La dott.ssa Mariangela Lettieri